ISWT • ad vitam aeternam

Sono passati un po' di anni....giusto un poco.

« Older   Newer »
  Share  
Borak Bloodaxe
view post Posted on 22/10/2019, 14:38




Ciao a tutti, nel bel lontano 2013 un losco figuro chiamato RedDevil mi convinse , mentre si giocava a MWO, a seguire un progetto ambizioso chiamato Star Citizen ed io, da stolto che ero, mi feci abbindolare , rapito da video, brojure varie etc di navi fantastiche, comprando la mia amata Constellation Andromeda. Ci siamo decisamente persi di vista in questi anni, nei quali solo sporadicamente, ho seguito l'avanzamento del progetto SC, arrivando al primo hangar , per poi non seguirlo praticamente piu'. Ora, dopo circa 6 stramaledetti anni, ho reinstallato il gioco, trovando l'arena commander, star marine e the universe. Sono 3 giorni che sono su the universe e cercando di driblare i bug come un attaccante fuoriclasse, devo dire che ci sono molte cose che mi stanno davvero colpendo in positivo. Ho anche notato che sono ancora virtualmente parte della ISWT e quindi eccomi qui a salutarvi.

Voi come state?

State ancora seguendo il progetto SC o avete abbandonato? State giocando ogni tanto?
Spero di ritrovare ancora qualche vecchio compagno di MWO e magari stavolta di continuare a seguire il progetto insieme.

Un saluto a tutti e datemi qualche info per favore. Ciao!

P.s. Avete un canale discord per eventualmente trovarci e parlare con qualche sopravvissuto?
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 07:51

Junior Member

Group:
ISWT Lieutenant
Posts:
39

Status:


Ciao caro non credo che nessuno di noi stia ancora attivamente seguendo il forum, quindi ti invito ad unirti ai superstiti su discord XD https://discord.gg/JVkdrE
 
Top
Borak Bloodaxe
view post Posted on 24/10/2019, 13:04




Grazie mille Rickart , lo aggiungo subito e passero' a fare due chiacchiere!
 
Top
3 replies since 22/10/2019, 14:38   346 views
  Share